«Il peggior cibo servito in aereo sul volo Roma-Shanghai: è bastato un solo boccone, disgustoso. Ecco cos'era»

Venerdì 23 Febbraio 2024, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 14:34

Il primo pasto del volo

Dopo una breve vacanza a Roma, durante la quale Nicola e suo marito, James, hanno potuto godere della bontà del cibo italiano, il passaggio alle pietanze servite in aereo è stato a dir poco traumatico: «Ragazzi, è ufficiale, questo è il peggior cibo che io abbia mai mangiato in aereo», afferma la donna.

«Per il primo pasto mi è stato chiesto se volessi i noodles col pollo oppure il tortino di pesce e quando ho richiesto la prima opzione - spiega Nicola - mi hanno informata che purtroppo erano esauriti... E lo so che questo "tortino di pesce" ha un aspetto terribile ma lasciatemi dire: ha un sapore ancora peggiore». Nel frattempo, mostra una spina alla telecamera e appare il voto: 2 su 10.

Poi, le è stato portato «il cous cous più triste che io abbia visto in tutta la mia vita (3 su 10) e un piattino con del burro sciolto e... nemmeno un pezzo di pane per poterci fare qualcosa (0 su 10). Al posto del pane c'era un sacchetto di noccioline salate».

Infine, la parte migliore di qualsiasi pasto, vale a dire il dessert: «È stata l'unica cosa davvero commestibile, una sorta di crumble di pere e ricotta che non era nemmeno buono... solo la parte migliore rispetto a tutto il resto (5 su 10)». Incredibilmente, 15 minuti dopo aver finito di mangiare sono stati portati dei panini, a cui Nicola ha addirittura attribuito un solido 7 su 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA