Beatrice Luzzi, l'addio sconvolge gli equilibri tra Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: quando troppo è troppo?

Domenica 7 Gennaio 2024, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 15:01

Massimiliano Varrese

Graziato inspiegabilmente dal Grande Fratello dal giorno 1. Dopo i suoi assilli alla povera Heidi tanto che ha preferito abbandonare il gioco pur di non stare nella stessa casa con lui, e la violenza verbale continua nei confronti di Beatrice, Massimiliano Varrese è stato semplicemente redarguito in puntata da Signorini e nel segreto del confessionale più e più volte.

L'attore ha fatto un mea culpa di facciata, un paio di settimane di silenzio e poi è tornato al vecchio schema. Sono mesi che il pubblico ne chiede l'espulsione, a dicembre è stato lanciato l'hashtag #fuorivarrese che non è stato proprio preso in considerazione dal programma, che in passato ha cacciato i concorrenti per molto meno. Qual è il motivo di questa "protezione"'

Parlando con gli inquilini Massimiliano ha detto di avere un amico tra gli autori del GF, è quindi questo il motivo? Ma Quand'è che troppo è troppo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA