Beatrice Luzzi, l'addio sconvolge gli equilibri tra Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: quando troppo è troppo?

Domenica 7 Gennaio 2024, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 15:01

Letizia Petris

È forse la delusione più grande di questo Grande Fratello. Da chi ha perso il padre ed ha avuto una vita complicata come la sua ci si aspettava decisamente un minimo di empatia in più. Invece è proprio Letizia tra le più crudeli che una volta appreso della morte del padre di Beatrice e della decisione del Grande fratello di stoppare le attività per rispetto ha commentato in modo gelido «No dai zia. Ho capito però… non si può neanche fermare un programma tv»

Parole raggelanti tanto che lo stesso GF ha subito tolto l'audio della conversazione ed è stato costretto a cambiare inquadratura. Nella casa del Grande Fratello Letizia ha fatto di tutto per passare come la brava ragazza della porta accanto, a smascherarla ci ha però pensato la sua ex che ha portato le prove degli schiaffi e delle violenze subite dalla concorrente.

Il tempo però cambia le persone, il passato è passato e la gente cambia, Ma sarà davvero così? Ecco che cosa ha detto a Giuseppe in camera dopo aver tirato un pugno al muro a seguito di una delle tante litigate con Beatrice «È normale, qualsiasi ragazzo reagisce così quando una roba ti fa andare fuori di cervello. Accumuli, accumuli, accumuli e dopo un po’… qualsiasi ragazzo reagirebbe così. Sai quante volte il mio ex l’ho dovuto… dai. Non parliamo di cavolate, lo fanno tutti ma lo faranno anche i suoi bambini prima o poi».

Ribadiamo il concetto: Quand'è che troppo è troppo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA