Beatrice Luzzi, l'addio sconvolge gli equilibri tra Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: quando troppo è troppo?

Domenica 7 Gennaio 2024, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 15:01

Giuseppe Garibaldi

L'ingenuo concorrente che viene da un paesino dell'entroterra e che la sua stessa amica Anita definisce ignorante perchè non si rende conto di aver detto una frase sui gay fuori luogo: «Parliamo di una persona che viene da un paesino e sappia trattare la cosa come me - prova a giustificarlo a Olivieri - Lui è sempre rimasto nel suo contesto. A una persona che vive su un monte con tre pecore e due persone tu puoi pretendere che sappia come usare il verbo uomo?».

Ma non lasciatevi ingannare perchè l'obbiettivo di Garibaldi è uno solo: Vincere il GF. E lo sta facendo usando tutte le armi: è partito con l'operazione simpatia, ha corteggiato mezza casa finchè non è riuscito ad avere una storia con Beatrice, l'ape regina.

Quando ha capito che con Bea era impossibile risplendere le ha voltato le spalle nel modo più infimo possibile, si è alleato con Anita e da allora ha sputato solo veleno. Pensa di essere il più furbo e invece è quello che è più "manipolato" all'interno della casa.

I suoi scivoloni sono stati sempre perdonati con il pretesto dell' "ignoranza", ma quando Beatrice ha lasciato la casa, mentre stava facendo una partita a carte con Anita ha detto «Guarda che la macumba funziona», scatenando la risata della Olivieri.

Quand'è che troppo è troppo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA