Secondo appuntamento, lei vuole dare buca perché il ragazzo non le darà un passaggio: «Lo sa che io non guido»

Sabato 13 Gennaio 2024, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 16:04

Problemi di... trasporto?

Lindsey è uscita già una volta con quest'uomo e afferma di aver passato una bella serata, un drink in mano e una conversazione alquanto piacevole riguardo i loro interessi e passioni. Il problema, però, si presenta con il secondo appuntamento, già nella fase di organizzazione.

In effetti, la ragazza afferma di vivere molto vicina all'uomo, sulla stessa strada, qualche palazzo più in là. I due erano d'accordo per l'uscita successiva, vale a dire bere qualcosa insieme. Teoricamente, avrebbero anche dovuto andare insieme a vedere uno spettacolo, ma lui ha dovuto annullare la seconda parte della serata per degli impegni.

Dato che l'uomo non le ha suggerito nulla riguardo la possibilità di andare insieme, Lindsey ha preso in mano la situazione e gli ha chiesto come fosse organizzato per raggiungere il bar, dato che le avrebbe fatto piacere (e comodo) dividere un Uber. Tuttavia, lui ha specificato che sarebbe andato con la sua auto e che non poteva passare a prenderla perché la direzione del bar era opposta a quella di casa sua.

Lindsey non prende particolarmente bene la precisazione, dato che si tratta di allungare di pochi metri: «Mi sembra una follia farmi pagare un Uber per andare all'appuntamento, specialmente se viviamo sulla stessa strada e prende la macchina, ma non si è offerto di darmi un passaggio». Decide di andare comunque, ma dichiara: Se non mi dà nemmeno un passaggio per tornare a casa, al di là di come possa andare l'appuntamento, è finita. Sbaglio a pensarla così?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA