Giorgia Meloni contro l'alleanza M5S-Pd: «Ecco cosa diceva Paola Taverna di loro...»

Giorgia Meloni contro l'alleanza M5S-Pd: «Ecco cosa diceva Paola Taverna di loro...»

L'ipotesi di un nuovo governo, appoggiato dalla maggioranza Pd e M5S in Parlamento, non va giù a Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia è stata finora l'esponente politico che con più forza ha chiesto nuove elezioni, insieme al vicepremier Matteo Salvini. Sui social, l'account di Giorgia Meloni ha pubblicato il video di un vecchio comizio di Paola Taverna, in cui l'attuale senatrice pentastellata non le mandava certo a dire ai dem. 

Alessandro Di Battista, il figlio Andrea insultato da una donna in autogrill: «È orribile». La mamma: «Mi ha fatto piangere»



«Vorrei rettificare - si ascolta nel video - chi ha scritto che mi sono girata dalla parte del Partito Democratico e gli avrei detto "Zozzoni!". Vi immaginate me che mi giro e dico "Zozzoni"?» - diceva Paola Taverna sul palco di un evento organizzato dal M5S - «No, rettifichiamo: gli ho detto "mafiosi, schifosi, siete delle merde, ve ne dovete andare, dovete morire"». Un modo - secondo la leader di FdI - per sottolineare quanto la possibile alleanza di governo sia strumentale solamente ad evitare il voto. 

«Guardate e ascoltate come il M5S definiva il PD. Vi immaginate un governo composto da queste due forze politiche?» - scrive sui social Giorgia Meloni - «Sarebbe l'ennesimo esperimento di palazzo fatto sulla pelle degli italiani. Basta giochi di palazzo e alleanze innaturali: elezioni subito!».
 
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA