Silvio Berlusconi resta ricoverato, come sta? All'ospedale San Raffaele arriva anche il figlio Luigi

All'ospedale San Raffaele di Milano​ il leader politico è ricoverato da lunedì sera per alcuni accertamenti

Silvio Berlusconi ricoverato, come sta? In ospedale arriva anche il figlio Luigi

di Redazione web

Silvio Berlusconi come sta? Il figlio minore dell'ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, Luigi, è arrivato intorno alle 13.40 all'ospedale San Raffaele di Milano, dove il padre è ricoverato da lunedì sera per alcuni accertamenti. Alle 15.15, ha poi lasciato struttura, dove l'ex premier si trova da lunedì, senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. 

Per ora l'ex premier resta ricoverato

Resta per ora all'ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Sembrerebbe allungarsi il suo ricovero: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio, ma - a quanto apprende l'Adnkronos Salute - potrebbe fermarsi in ospedale ancora qualche giorno. Il motivo del suo ingresso in struttura era sottoporsi a controlli ed esami di routine.

Silvio Berlusconi in ospedale: come sta

Silvio Berlusconi è ricoverato dall'altra sera al San Raffaele di Milano. Secondo quanto si è appreso, il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine.

L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risale al gennaio del 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica.

Era finito in ospedale per un’infezione alle vie urinarie. Un ricovero per «controlli di routine». L'ultimo di una lunga serie di check up. L’ex premier era stato ricoverato in precedenza, sempre al San Raffaele, per una gastroenterite che, insieme ad alcuni problemi infiammatori probabilmente legati ai postumi del Covid, lo avevano debilitato. Prima del ricovero, il leader di Forza Italia era rimasto nella sua villa di Arcore per una decina di giorni: vi era tornato, con la compagna Marta Fascina, dopo un altro ricovero (sempre al San Raffaele) durato 24 giorni.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA