Silvio Berlusconi come sta? Il figlio minore dell'ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, Luigi, è arrivato intorno alle 13.40 all'ospedale San Raffaele di Milano, dove il padre è ricoverato da lunedì sera per alcuni accertamenti. Alle 15.15, ha poi lasciato struttura, dove l'ex premier si trova da lunedì, senza rilasciare dichiarazioni alla stampa.
Per ora l'ex premier resta ricoverato
Resta per ora all'ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Sembrerebbe allungarsi il suo ricovero: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio, ma - a quanto apprende l'Adnkronos Salute - potrebbe fermarsi in ospedale ancora qualche giorno. Il motivo del suo ingresso in struttura era sottoporsi a controlli ed esami di routine.
Silvio Berlusconi in ospedale: come sta
Silvio Berlusconi è ricoverato dall'altra sera al San Raffaele di Milano. Secondo quanto si è appreso, il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine.
L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risale al gennaio del 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout