Berlusconi, la barzelletta del suo incontro con il Padreterno

I funerali si svolgeranno mercoledì 14 giugno alle 15 nel Duomo di Milano e saranno celebrati da Mario Delpini, arcivescovo di Miilano

Video

(Agenzia Vista) Ischia (Na), 15 ottobre 2017 Silvio Berlusconi ha raccontato una barzelletta sul suo incontro con il Padreterno durante il suo discorso alla convention di Forza Italia ad Ischia 'Andiamo a Governare', dove ha esposto il programma di Governo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Berlusconi, i familiari raccolti ad Arcore: domani lutto nazionale e funerali di Stato al Duomo di Milano. Sulla torre di Mediaset la scritta «Ciao papà»

Berlusconi è morto, Francesca Pascale: «Con Silvio muore la mia vecchia vita, è come aver perso mamma un'altra volta»

 

I funerali di Berlusconi il 14 giugno in Duomo a Milano

Silvio Berlusconi è morto lunedì 12 giugno 2023 all'Ospedale San Raffaele di Milono a 86 anni. I funerali si svolgeranno mercoledì 14 giugno alle 15 nel Duomo di Milano e saranno celebrati da Mario Delpini, arcivescovo di Miilano.

In piazza saranno allestiti maxi schermi.

Presente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Non ci sarà invece nessuna camera ardente negli studi televisivi di Cologno monzese. Lo rende noto l'ufficio stampa Mediaset. Questa decisione sarebbe legata a questioni di ordine pubblico.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 08:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA