La seconda generazione della camera volante per i selfie conferma il design e case

La seconda generazione della camera volante per i selfie conferma il design e case
La seconda generazione della camera volante per i selfie conferma il design e case in alluminio con quattro eliche incorporate al suo interno e si rinnova con un sensore da 12 megapixel e un angolo di campo di 85 gradi, con riprese video in Full HD da archiviare nella memoria interna da 16GB. La batteria da 310 mAh garantisce una maggiore autonomia e fino a quattro minuti di volo (si può ricaricare sempre e in qualsiasi luogo). Disponibile da marzo nei colori argento, nero, oro e oro rosa, AirSelfie 2 costerà 300 dollari.
WOOLF
Un braccialetto nero di pelle, da indossabile sotto ai guanti e resistente all'acqua, che permette ai motociclisti di conoscere le insidie lungo il percorso, dai tratti in cui bisogna moderare la velocità a più di 100.000 autovelox fissi e mobili sparsi sulle strade, Woolf è un prodotto italiano che emette delle vibrazioni per avvisare i rider, in modo da agevolare una guida più sicura e rilassata. Prezzo: 99 euro (www.woolf.bike).
TRACKER TAG
S.T. Dupont sceglie la tecnologia e un tag RFDI da inserire nel portafoglio o usare sulla propria valigia per monitorarne la posizione in ogni momento. Quello della casa francese nota per gli accessori di lusso non è però un tracker normale, perché si presenta in pelle nera e lavorato con polvere di diamante. Utile pure per individuare lo smartphone attraverso il portafoglio, si attiva con l'apposita app e costa 95 euro.
(A.Cap.)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA