Altoparlante portatile multistanza con connettività Wi-Fi e Bluetooth, conta

Altoparlante portatile multistanza con connettività Wi-Fi e Bluetooth, conta
Altoparlante portatile multistanza con connettività Wi-Fi e Bluetooth, conta su 2 driver in neodimio da 1.5'' settati su specifiche frequenze e 2 radiatori passivi, per far risaltare il suono dei bassi. Resistente agli spruzzi, consente di riprodurre brani da Spotify Connect, evitando notifiche e pause. Compatibili con Siri e Google Now (basta premere un pulsante), si può gestire con i comandi vocali e ha un'autonomia di otto ore. In base alle esigenze, Creative Omni può essere posizionato in verticale per una diffusione audio a 360°, oppure in orizzontale per concentrare l'audio in direzione stereo. Disponibile in bianco e nero, costa 129,99 euro.
ZTE Blade V9 - Reduci dal lancio italiano dello smartphone pieghevole Axon M, i cinesi puntano ancora sulla fortunata serie Blade con il V9, modello con cornici ridotte, display Full HD+ da 5,7'' in formato 18:9, processore Snapdragon 450, 3GB di Ram e 64GB di memoria interna (espandibile). La fotocamera posteriore ha un sensore primario da 16MP coadiuvato da un altro da 5MP, utile in condizioni di scarsa luce; lato frontale c'è una lente da 8MP. Batteria da 3200 mAh, colorazioni nero, oro, blu e grigio, prezzo 269 euro.
LUCNT - Funziona come le luci dei fanali posteriori delle auto, che si fanno più intense quando si frena, solo che Lucnt SRL 1 è un dispositivo pensato per migliorare la sicurezza dei ciclisti. Realizzata in alluminio, pesa pochi grammi, dura oltre venti ore e si ricarica via Usb. Montata su una bici, si attiva in automatico ed è anche smontabile. Piccola, utile ma costosa: su Kickstarter si può prenotare per 100 dollari (più spese di spedizione). (A.Cap.)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Marzo 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA