Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 14 al 20 novembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'astrologo, volto noto della televisione, condivide le indicazioni degli astri e fornisce consigli su come affrontare la settimana

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 14 al 20 novembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

di Redazione web

L'oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 14 al 20 novembre. L'astrologo, volto noto della televisione, condivide le indicazioni degli astri e fornisce consigli su come affrontare la settimana. Un modo per interrogare le stelle su diversi fronti: amore, lavoro, relazioni fortuna ecc. Ecco le previsioni segno per segno.


ARIETE. La settimana sarà turbolenta dal punto di vista amoroso, ma non preoccupatevi perché presto arriverà il sereno. Cercate, solo, di capire se ne vale la pena. Sul lavoro alcuni potrebbero aver ricevuto qualche conferma, ma fate attenzione a qualcuno che potrebbe ostacolarvi. 


TORO. Venere è in opposizione fino a mercoledì, quindi per le belle notizie in amore dovrete aspettare metà settimana. Fate chiarezza nel vostro cuore. Stanno per arrivare delle proposte dal punto di vista professionale, attenzione però al denaro. 

GEMELLI. Finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo perché l’amore inizierà a riempire le vostre giornate. Marte ha iniziato un bel transito e sono favoriti gli incontri: cercate di farvi avanti soprattutto tra martedì e mercoledì. Per quanto riguarda il lavoro, in arrivo buone notizie.


CANCRO. I nuovi incontri in amore sono importanti, avete voglia di lasciarvi andare e sentita la necessità di trovare una persona che sia per voi un punto di riferimento. Potrebbe prendere il via un nuovo progetto sul lavoro.


LEONE. Siete perplessi per quanto riguarda l'amore, cercate di mantenere la calma e anche per voi arriverà una bella sorpresa. Per quanto riguarda il lavoro, c’è chi non si è comportato molto bene con voi.

Vi riscatterete presto, ma calma. 

VERGINE. Dovete portare pazienza in amore e cercate di fare chiarezza e capire se chi vi piace ricambia i vostri sentimenti. Mantenere la calma sul lavoro e tenete lontano in nemici.

BILANCIA. Le questioni amorose saranno migliori a partire dalla seconda metà di novembre, le giornate di sabato e domenica saranno utili per fare un po' di chiarezza. Per quanto riguarda il lavoro, tra qualche giorno arriverà qualcosa di bello.

SCORPIONE. Venere è dalla vostra parte e ora sentite la necessità di buttarvi a capofitto in una storia, di dimenticare il passato e pensare al futuro. Favoriti i nuovi incontri. Per quanto riguarda il lavoro, le proposte sono vincenti, anche per i giovani.

SAGITTARIO. L'amore va a gonfie vele per tutta la settimana, le storie che nascono ora potranno diventare importanti. Cercate di trovare delle soluzioni sul lavoro visto che iniziano ad arrivare buoni contatti. 

CAPRICORNO. Laciatevi andare all'amore, anche se con i nati del segno dell'Ariete e della Bilancia potrebbero nascere delle perplessità. Belle stelle in vista anche per il lavoro, il 2023 vi vedrà protagonisti di grandi cambiamenti.

ACQUARIO. Venere sarà contraria, quindi cercate di mantenere la calma in amore e di non buttare tutto all'aria soprattutto nelle giornate di martedì e di mercoledì. Già da venerdì qualcosa potrebbe cambiare in positivo. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di riflettere prima di iniziare un progetto e di fare attenzione al denaro.

PESCI. Avrete finalmente le idee più chiare in amore e la condapevolezza giusta. Dimenticate il passato e cercate di andare avanti. Da metà dicembre arriveranno le risposte che aspettate sul lavoro, ora abbiate pazienza. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2022, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA