Indossa il sex toy con le ceneri del fidanzato e viene fermata alla dogana: «Voglio continuare a viaggiare con lui»

La studentessa di 23 anni ha raccontato sui social la sua disavventura spiegando che per lei, viaggiare con il gioco erotico usato con il suo compagno quando era ancora in vita, è un modo per portarlo sempre con sé


di Redazione web

Viaggia "indossando" il sex toy con all'interno le ceneri del fidanzato e viene fermata alla dogana. Sarah Button, 23 anni del Regno Unito, ha dichiarato di aver voluto conservare le ceneri del compagno, scomparso da poco, all'interno di un oggetto che li ha tenuti molto legati in vita e nel corso del viaggio ha voluto tenerlo il più possibile vicino a sé.

Leggi anche > Mette la droga nei suoi organi genitali e manda in overdose l'amante durante il sesso: condannato un medico

Leggi anche > Sesso del figlio troppo rumoroso, maxi-multa di 900 euro alla mamma dopo la denuncia dei vicini

Il racconto su TikTok

La studentessa di legge ha raccontato in uno dei suoi account su TikTok che il sex toy in questione era uno dei preferiti usati con il suo fidanzato quando era ancora in vita. Quando è scomparso, per motivi che non sono noti, lei ha così deciso di conservare le sue ceneri all'interno di quell'oggetto, così da continuare a portarlo con sé. Indossare quel sex toy quando è in giro è un modo per continuare a viaggiare con il suo ragazzo, ha spiegato, concetto difficile da far capire ai poliziotti della dogana.

I controlli alla dogana

Durante i controlli gi agenti si sono resi che c'era qualcosa di strano, la 23enne ha spiegato cosa fosse, ma hanno voluto fare controlli più accurati.

La ragazza ha raccontato che gli agenti l'hanno accusata di essere volgare, ma lei non è pentita di quello che ha fatto.

«In questo modo posso portarlo in tutti i posti che avevamo sognato di visitare insieme».

La giovane è stata poi rilasciata, ma nonostante la disavventura, ha garantito che continuerà a viaggiare portando con sé il suo compagno. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA