Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 2 marzo, la classifica: il Toro è il segno più fortunato

Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 2 marzo, la classifica: il Toro è il segno più fortunato

di Silvia Natella
Paolo Fox con il suo Oroscopo stila la consueta classifica del lunedì per la settimana che parte da oggi 2 marzo. Il noto astrologo si è rivolto ai telespettatori de "I Fatti Vostri" per parlare dei segni più e meno fortunati in questi primi giorni di marzo. Al consueto appuntamento del lunedì è emerso che il Toro avrà la meglio, insieme a Vergine e Scorpione. Fanalino di coda il Sagittario. 

LA CLASSIFICA DEI SEGNI PER LA SETTIMANA

SAGITTARIO Al dodicesimo posto le persone del segno del Sagittario. Siete affaticati e in questi giorni avete qualche preoccupazione in più. L'ultima settimana di marzo potrebbero cambiare le regole del gioco e spingervi a sfruttare le occasioni che vi si presenterano.

GEMELLI Si parte con qualche dubbio dal punto di vista professionale e delle relazioni. È un periodo che passerà presto perché gli ultimi sette giorni di marzo potrete seguire strategie che vi permetteranno di rinnovare tutto. I Gemelli più vanno avanti negli anni e più ringiovaniscono.

ARIETE Al decimo posto il segno dell'Ariete. Venti giorni passano in fretta, se adesso pretendete tutto e subito è difficile che abbiate risposte. Bisogna avere pazienza e, se siete single, attenzione perché il cielo è bellissimo. Date spazio all'amore. 

BILANCIA Al nono posto la Bilancia. Certe cose che avevate programmato sono saltate perché ci sono opposizioni planetarie. In questi giorni non avrete la grinta necessaria per fare delle scelte importanti. Nella seconda parte dell'anno avrete un Saturno importante. Programmate adesso.

CANCRO Il Sole è favorevole, ma borbottate e vi sentite un po' contrastati. Vi fate un po' pregare perché in certi giorni avete la luna storta. Fortunatamente non c'è più la tensione di febbraio perché marzo permetterà di recuperare il tempo perduto. Questo vale anche per i sentimenti. Avete un bellissimo oroscopo per l'estate. 

LEONE Al settimo posto il Leone. Cielo strano per quanto riguarda il lavoro. Saturno in opposizione potrebbe spingervi a voler fare qualcosa di nuovo. Ci sono delle porte che vanno spalancate, avete bisogno di libertà. Prudenza in amore. 

ACQUARIO Al sesto posto l'Acquario. Sentite vent'anni in più dal punto di vista delle responsabilità. Non è però un oroscopo brutto perché permette ai nati Acquario di risvegliarsi e di trasformarsi. Non scambiate l'insofferenza per delle crisi vere e proprie. È così che potete capire cosa volete.

CAPRICORNO Valutate con attenzione tutte le cose che volete fare e investite. Tutto quello che state facendo adesso in vista dei prossimi mesi è molto importante. Volete sempre avere di più, ma adesso si ricostruisce partendo da zero e da nuove fondamenta. 

PESCI Quasi da podio i Pesci. Non ci sono avversità planetarie, ma ve le create per conto vostro. Ogni tanto siete attratti dalle persone strane e ambigue. Se ci sono dubbi in amore bisogna risolverli subito e non aspettare il mese di aprile. 

SCORPIONE Voglia di riemergere e di stare meglio in queste giornate. Questo vi porta sul podio, al terzo posto. Siete molto altalenanti con le emozioni, ma questa è una settimana di risalita. Provate a sconfiggere la malinconia che subentrerà soprattutto in amore. 

VERGINE Stelle molto importanti a metà marzo. Per questa settimana va comunque molto bene considerato il secondo posto in classifica. Chi non ha registrato ancora alcuna novità si è chiuso troppo in se stesso per diffidenza.

TORO Al primo posto il Toro. Siete in forma, ma attenzione all'impulsività. Non lasciatevi andare a momenti di agitazione. Bello questo cielo soprattutto nei sentimenti. Venere, infatti, parlerà d'amore. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Marzo 2020, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA