Mette i capelli in una bottiglia d'acqua con un buco al centro: il risultato vi sorprenderà

Quante ragazze passano diverso tempo in bagno alle prese con il phone per ottenere dei bellissimi capelli mossi? Quanti ragazzi sono costretti ad attese infinite prima di uscire a cena o a bere qualcosa? Questa ragazza potrebbe aver trovato la soluzione per risolvere questo problema. In pochi secondi il gioco è fatto. 



Olivia Smalley, una celebrity Hair e Makeup Artist ha escogitato un sistema innovativo utilizzando un phone e una bottiglia di plastica da mezzo litro. La ragazza ha applicato un foro alla bottiglia inserendo il beccucchio del phone acceso al suo interno. Dalla parte superiore ha poi inserito la ciocca di capelli. Ha accesso l'elettrodomestico e in pochi secondi i suoi capelli hanno ottenuto l'effetto desiderato. 

Il video pubblicato su Instagram è diventato in poco tempo virale con oltre 700mila visualizzazioni e potrebbe diventare una nuova moda. Ma attenzione, la plastica si scioglie quando è troppo calda, quindi tuttie le ragazze che decidono di provarlo a casa dovranno usare massima cautela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA