Victoria's Secret, nuovo store a Roma al Parco Da Vinci: sarà il più grande in Italia

Victoria's Secret, nuovo store a Roma al Parco Da Vinci: sarà il più grande in Italia

di Redazione web

Apre le porte al pubblico il nuovo store Victoria’s Secret a Fiumicino (Roma), al Da Vinci, il Parco Commerciale più grande d’Italia, in partnership con Percassi, franchising partner del brand in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, il quale impiegherà 7 persone.

Con 90.000 metri quadri di estensione, oltre 100 negozi e 16 ristoranti e bar, e con oltre 16 milioni di visitatori annui, il Da Vinci farà da cornice al nuovo store di Victoria’s Secret, con i suoi 300 metri quadri di pura femminilità. Si tratta del più grande store dal format Beauty&Accessorize ad essere presente nel nostro Paese, dove le fan del brand potranno trovare e provare una vasta gamma di prodotti glamour.

 

Dagli imperdibili pigiami e panty, alle fragranze più iconiche, come l’intramontabile Bombshell, fino ai più recenti Tease e Bare, alle quali si aggiungono le acque profumate e le linee di prodotti per la cura del corpo, con lozioni, creme e scrub nelle diverse profumazioni tra cui poter scegliere.

Presente anche una selezione di accessoristica, dalle borse ai portachiavi, dalle trousse ai cosmetic case da viaggio. A completare l’offerta la nuova imperdibile collezione di bralette, con gli iconici dettagli shine.

Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail, ha commentato: “Prosegue la partnership tra Victoria’s Secret e Percassi con l’apertura del 24° store in Italia, un’intesa che negli anni si è rafforzata sempre di più allargando l’orizzonte a livello europeo, con valori condivisi e competenze consolidate. Il Gruppo Percassi è orgoglioso di poter promuovere attraverso i nostri store Victoria’s Secret i valori, la vicinanza e l’attenzione del marchio nei confronti delle donne, esaltandone la loro unicità”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA