Incidente via del Mare, scontro tra due auto e una moto a Roma: due uomini in codice rosso, ferita una mamma. Strada chiusa

Violento incidente stradale avvenuto sulla via del Mare a Ostia

Paura sulla via del Mare, scontro tra due auto e una moto: due uomini in codice rosso, ferita una donna (con lei c'erano i figli). Strada chiusa

di Redazione web

Due uomini in codice rosso e una donna ferita. È questo per ora il bilancio di un violento incidente stradale avvenuto sulla via del Mare a Ostia. Un sinistro, di cui ancora non si sa la dinamica esatta, che vede coinvolte due macchine e una moto.

 

Incidente sulla via del Mare a ostia: due uomini in codice rosso

A bordo della due ruote, che si è spezzata a metà, due uomini che sono stati portati con eliambulanza all'ospedale San Camillo e al Gemelli: entrambi sono in codice rosso. In una delle auto invece c'erano dei bambini, la mamma è rimasta ferita a causa dello scontro. La strada è ora chiusa al traffico. 

Stando alle prime ricostruzioni degli agenti della Polizia Locale giunta sul posto, le due auto si sarebbe scontrate in parte frontalmente e la moto che giungeva da dietro non avrebbe fatto in tempo a frenare. Da qui lo schianto talmente violento da spezzare in due la motocicletta.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA