Incidente tra auto in tangenziale a Foggia: morti due 19enni, quattro i feriti (uno è grave)

Le vittime sono due giovanissimi foggiani: Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo

Incidente tra auto in tangenziale, il terribile schianto: morti due 19enni, quattro i feriti (uno è grave)

di Redazione Web

Una donna è morta sul colpo e un uomo, invece, è morto in ospedale a seguito di un incidente avvenuto lungo la tangenziale di Foggia sulla statale 673. Sono due le auto coinvolte nel terribile schianto che ha fatto registrare anche altri 4 feriti. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e la polizia per i rilievi.

Incidente via del Mare, scontro tra due auto e una moto a Roma: due uomini in codice rosso, ferita una mamma. Strada chiusa

Incidente a Gragnano: Serena, morta a 8 anni in moto senza casco. Erano in tre sulla sella

Incidente in tangenziale: tragedia a Foggia

Le due vittime viaggiavano a bordo di una Opel Corsa: la donna è morta subito e l'uomo è deceduto, invece, poco dopo l'arrivo in ospedale, dove era arrivato in condizioni disperate. Feriti e trasportati in ospedale a Foggia i quattro occupanti dell'Alfa Romeo 156, l'altra auto coinvolta nello schianto.

Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, le due vittime sono due 19enni di Foggia: Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo. Quattro i feriti ricoverati in ospedale, uno è in prognosi riservata.

Statale chiusa al traffico

In seguito all'incidente, l' Anas informa che la statale 673 è «temporaneamente interdetta al traffico dal km 19,800 al km 20,700, in entrambe le direzioni.

Il traffico viene deviato su viabilità locale con indicazioni sul posto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA