Roma, scende dall'auto in panne sulla Tangenziale Est: travolta e uccisa da un'altra auto

L'85enne si era fermata al centro della carreggiata: investita da una 65enne (che si è fermata)

Scende dall'auto in panne sulla Tangenziale Est: travolta e uccisa da un'altra auto

Un'altra giornata di sangue sulle strade di Roma. Scesa dall'auto rimasta in panne è morta travolta da una macchina. L'incidente è avvenuto stamattina sulla Tangenziale Est, all'altezza dello svincolo A 24, in direzione San Giovanni. Sul posto pattuglie del II Gruppo Sapienza della polizia locale.

A quanto ricostruito la donna italiana di 85 anni è stata colpita mentre si trovava fuori dalla sua vettura, verosimilmente in panne al centro della carreggiata, da una macchina guidata da una 65enne che si è fermata a prestare soccorso. Chiuso il tratto di strada per i rilievi. 

LE AUTO

La vittima si trovava alla guida della sua Polo quando, dopo aver notato il guasto, è scesa forse per chiamare i soccorsi. È stata investita da una donna di 65enne che sopraggiungeva al volante di una Honda Jazz e non è riuscita a evitarla.

Inutili i soccorsi immediati. Sul posto, insieme ai sanitari, gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale. Chiusa la Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, a partire da Batteria Nomentana per i rilievi dell'incidente. Pattuglie del II Gruppo Parioli e del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenute a supporto per gestire la viabilità della zona e le chiusure. Indagini in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA