Marino, infarto al volante: papà muore sotto gli occhi dei figli di 7 e 12 anni

Infarto al volante: papà muore sotto gli occhi dei figli di 7 e 12 anni
Ha un infarto al volante e cerca di salvare i figli piccoli che erano in auto con lui. Prova ad accostare, ma tampona un’auto e si accascia nell’abitacolo senza dare più segni di vita. Tragedia su via Appia Nuova, al km 17.500 nel comune di Marino.
Tutto è accaduto in pochi secondi. Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso - ma se ne è avuta notizia solo ieri quando la tragica fine è trapelata in tutta la sua grande commozione  - un papà di 50 anni, con i due figli a bordo di 7 e 12 anni, ha avuto un improvviso malore e con la sua Lancia Y non è riuscito a evitare l’auto di una donna, tamponata violentemente.

Una città intera in lacrime per Elena, mamma di 35 anni uccisa da un male

E' intervenuta subito una pattuglia della polizia stradale di Albano, che era a poca distanza e aveva notato la scena. Immediato anche l’arrivo di un’ambulanza del 118. Molti automobilisti si sono fermati a prestare soccorso. I due bambini sono stati presi in braccio e portati via dagli agenti, mentre i sanitari del 118 hanno praticato il massaggio cardiaco per alcuni minuti e hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tor Vergata, dove purtroppo dopo alcuni minuti dal suo arrivo è deceduto a causa di un infarto fulminante. La salma è all'istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’autopsia, come disposto dalla procura di Velletri.

Il 50enne è riuscito a controllare l’auto, tamponando però solo la Bmw che aveva davanti: la conducente è rimasta leggermente contusa. Il papà deceduto abitava a poche centinaia di metri dopo l’incrocio di Santa Maria delle Mole, nella zona di Frattocchie. Tanto spavento per i due bambini, che per fortuna non sono rimasti feriti. I piccoli hanno, però, assistito al malore, al papà esanime e hanno intuito la gravità della situazione.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Febbraio 2019, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA