Ragazza di 18 anni violentata ad Anzio, «bloccata in strada e stuprata in una baracca isolata». Arrestato nigeriano di 32 anni

Il 32enne, già noto alle forze dell'odine, è stato fermato vicino alla stazione ferroviaria di Aprilia

Ragazza di 18 anni violentata ad Anzio, «bloccata in strada e stuprata in una baracca isolata». Arrestato nigeriano di 32 anni

È stato fermato un 32enne, cittadino nigeriano, accusato dello stupro di una ragazza di 18 anni avvenuto il 12 maggio scorso ad Anzio, centro del litorale laziale, vicino a Roma. L'uomo è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e dai colleghi del commissariato di Anzio-Nettuno, coordinati dalla Procura di Velletri.

Leonardo La Russa, il papà della 22enne: «Da quella notte mia figlia è devastata, spero in indagini oggettive»

Dove è stato fermato

Il 32enne, già noto alle forze dell'ordine , è stato fermato presso la stazione ferroviaria di Aprilia mentre attendeva in banchina un treno diretto a Roma.

La ragazza bloccata in strada e poi portata in baracca isolata

Nei confronti dell'indagato vengono contestati anche i reati di lesioni e rapina. La ragazza venne bloccata in strada, mentre faceva rientro a piedi a casa, sulla Nettunense. L'uomo l'ha, poi, spinta in una zona isolata, all'interno di una baracca, e lì si sarebbe consumata la violenza.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA