Olimpionica azzurra violentata da tre calciatori a Trastevere: l'atleta è stata accerchiata in un locale con la scusa di un selfie

I tre sportivi l'hanno riconosciuta e con la scusa di un selfie ricordo sono riusciti ad abusare della donna in gruppo

Olimpionica azzurra violentata da tre calciatori a Trastevere: l'atleta è stata accerchiata in un locale con la scusa di un selfie

Tre uomini sono accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di un'atleta olimpionica azzurra plurimedagliata. Il fatto è accaduto il 6 febbraio scorso in un locale di Trastevere, a Roma, secondo quanto riporta oggi Il Messaggero.

«Violentata in discoteca dal figlio di La Russa»: la denuncia choc di una 22enne

Sequestro con stupro: entra in casa di una donna, la violenza in stile Arancia Meccanica dura ore

 

Olimpionica Azzurra: violentata da 3 calciatori 

La Procura capitolina ha chiesto il rinvio a giudizio dei tre - originari dell'Oristanese - che militano o hanno militato in squadre calcistiche sarde della Promozione o della 2/a categoria. Sarà ora il gip a decidere se mandarli a processo. I tre calciatori, Erminio Coni e Andrea Finotto di 38 anni, Alessio Costella di 36, hanno riconosciuto la campionessa nel locale e le si sono avvicinati chiedendo di scattare una foto insieme.

A quel punto sarebbero scattati gli abusi. Nel locale sono poi intervenuti i carabinieri a seguito di un'accesa discussione nata tra i 3 e gli amici della ragazza. L' atleta ha denunciato quanto accaduto un paio di settimane dopo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA