Sequestro con stupro: entra in casa di una donna, la violenza in stile Arancia Meccanica dura ore

La donna è stata liberata dai carabinieri e l'aggressore arrestato

Video

di Emilio Orlando

Stupro in stile Arancia Meccanica a Centocelle. Sequestrata e violentata in casa, è stata liberata dai carabinieri. Dopo aver stuprato la vittima, mentre le puntava un coltello alla gola, per sfuggire all’arresto ha tentato di calarsi dalla finestra utilizzando le lenzuola annodate. A dare l’allarme al 112 è stato l’ex marito della donna. Lo stupratore dopo essere stato bloccato dai carabinieri, ha provato a corromperli offrendogli una banconota da venti euro.

In Italia in 20 anni 535 i figlicidi. Nuovo disegno di legge: «Stato ancora assente»

Si impicca a 33 anni, aveva denunciato l'ex per stalking. E lui le dice addio su Fb: «Mi hai lasciato troppo presto»

Sequestrata e violentata in casa

La vittima, è stata trasportata dall’autoambulanza del 118 al pronto soccorso del “Policlinico Casilino”, dove è entrata con il codice rosa (una procedura sanitaria prevista in caso di violenza sessuale) dove i medici l’hanno dimessa con quaranta giorni di prognosi. I carabinieri della pattuglia della stazione di Centocelle, hanno trovato addosso al cittadino peruviano finito in manette un coltello, probabilmente quello utilizzato per minacciare la donna.

L’aggressore è stato arrestato con le accuse violenza sessuale, sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione. Dopo l’arresto il peruviano è stato portato in carcere. Nel mese di maggio scorso ad Anzio, una studentessa venne stuprata mentre stava tornando a casa, a piedi, da uno sconosciuto che dopo averla afferrata l’ha trascinata in un luogo isolato e l’ha violentata.

Anche in quel caso la vittima rimase ferita.

L’episodio avvenne a pochi giorni di distanza dalla violenza di Latina Scalo dove una ragazza di 16 anni venne stata violentata da Daniel Marcu, un cittadino di 31 anni di nazionalità romena. A Pavia in Lombardia, i carabinieri arrestarono un quarantenne originario della Repubblica Dominicana, che in un’abitazione violentò una ragazza poco più che trentenne. Ma minacciò tenendole premuto sul viso un indumento imbevuto di candeggina per stordirla.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 08:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA