«Violentata in discoteca dal figlio di La Russa»: la denuncia choc di una 22enne

foto

Il figlio 19enne del presidente del Senato, Ignazio La Russa, è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale. La denuncia nei confronti di Leonardo Apache La Russa è stata presentata Milano. Sul caso indaga la procura e a dare la notizia è il Corriere della Sera. 

 

 

Sequestro con stupro: entra in casa di una donna, la violenza in stile Arancia Meccanica dura ore

Si impicca a 33 anni, aveva denunciato l'ex per stalking. E lui le dice addio su Fb: «Mi hai lasciato troppo presto»

 

 

La denuncia per violenza sessuale contro Leonardo La Russa

Secondo il racconto della giovane, durante una serata in discoteca il 18 maggio scorso avrebbe incontrato il figlio del presidente del Senato. Dopo aver bevuto un drink, stando alla denuncia, la ragazza non ricordava più nulla e si sarebbe ritrovata il giorno dopo nuda nel letto con il giovane.

Agli inquirenti ha raccontate che Leonardo Apache le avrebbe detto che «aveva avuto un rapporto con me sotto effetto di sostanze stupefacenti» e che anche un suo amico, che lei non ha mai visto, aveva avuto un rapporto con lei a sua insaputa.

La ragazza avrebbe quindi scritto all’amica con cui era andata in discoteca, chiedendole cose fosse successo e lei le aveva risposto: «Penso ti abbia drogata, non mi ascoltavi». Dopo essere uscita dalla casa la giovane è andata alla Mangiagalli dove le sono stati riscontrati un livido sul collo e una ferita alla coscia.

 

La denuncia e la replica

Circa 40 giorni dopo i fatti, la denuncia a cui, interpellato dal Corriere, replica Adriano Bazzoni, l’avvocato milanese incaricato dalla famiglia. «Nessuna violenza. Sembra che la giovane si riferisca a una notte nella quale ad avviso di Leonardo non vi fu alcuna forma di costrizione».


RIMANI CONNESSO CON LEGGO