Pino Wilson, Gualtieri e Onorato: «Grande dolore, Roma gli darà il tributo che merita»

Il lutto del Campidoglio per la scomparsa dello storico capitano del primo scudetto della Lazio

Pino Wilson, Gualtieri e Onorato: «Grande dolore, Roma gli darà il tributo che merita»

Anche il Comune di Roma esprime il proprio cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Pino Wilson. Lo storico capitano del primo scudetto della Lazio viene ricordato dal sindaco, Roberto Gualtieri, e dall'assessore al Turismo, Grandi eventi e Sport, Alessandro Onorato.

Leggi anche > Morto Wilson, il figlio di Maestrelli: «Sarà sepolto a Prima Porta accanto a mio papà e a Giorgio Chinaglia»

Pino Wilson, Gualtieri: «Roma con la famiglia, la Lazio e i tifosi»

«Il mondo dello sport piange la scomparsa di Pino Wilson, storico capitano della Lazio di Maestrelli che vinse il suo primo scudetto. Alla famiglia, alla Ss Lazio e ai suoi tifosi la più sentita vicinanza mia personale e di tutta l'amministrazione di Roma Capitale». Così, sui social, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Pino Wilson, Onorato: «Gli renderemo il tributo che merita»

 «Grande dolore per l'improvvisa scomparsa di un grande uomo e di un grande capitano».

Così in una nota l'assessore allo Sport, Turismo, Grandi Eventi e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato. «Pino Wilson è una figura simbolo della nostra città, ha scritto una delle pagine più importanti e gloriose della SS Lazio, portandola di vincere il suo primo scudetto. Roma Capitale gli renderà il tributo che merita», conclude Onorato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Marzo 2022, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA