Parte a Roma la Vueling Padel Cup MSP

Parte a Roma la Vueling Padel Cup MSP

di Ida Di Grazia
Sabato 7 ottobre partirà a Roma  la Vueling Padel Cup targata MSP, il circuito amatoriale di Padel che si terrà in alcuni dei più prestigiosi circoli di Roma. Accompagnato dal suo slogan "divertirsi giocando", il torneo inizierà questo week end – 7/8 ottobre - al Bola Padel Club di Roma e si svolgerà con cadenza bisettimanale, fino ad arrivare alla Finale del 16/17 dicembre che si terrà presso il Just Padel Aeronautica.
 
I vincitori del primo e del secondo posto in tutte le Categorie (Maschile, Femminile e misto) otterranno 4 biglietti di andata e ritorno gratuiti della compagnia aerea, rispettivamente con le tariffe “Optima” e “Basic”, che potranno utilizzare per volare verso una delle 29 destinazioni che Vueling opera in partenza dall'aeroporto di Roma-Fuimicino.
 
“In questi ultimi anni – ha dichiarato Daniele Scopece, Responsabile Nazionale Padel MSP - abbiamo lavorato per diffondere la cultura del Padel inteso come disciplina sportiva e, contemporaneamente, siamo riusciti a rendere attraente questo sport anche per le grandi realtà imprenditoriali. La collaborazione con Vueling rappresenta il coronamento del nostro lavoro, ci rende felici e ci riempie d’orgoglio. Non consideriamo questa partnership, però, un punto di arrivo, bensì una fase di decollo, perché il nostro obiettivo è quello di trasmettere passione e avvicinare sempre più persone al movimento Padel MSP. Per questo motivo abbiamo ideato due tabelloni, uno per i principianti, l’altro per un livello più avanzato affinché si sentano tutti coinvolti”.
 
“Vueling è orgogliosa di supportare lo sport proprio qui nella nostra Capitale con iniziative come questa – ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling – Tra gli sport moderni, il Padel è un trend già consolidato in Spagna e sta rapidamente emergendo anche qui in Italia: divertimento e passione sono valori che condividiamo con questa disciplina e con chi la pratica, valori che intendiamo promuovere insieme a MSP Italia”.
 
L’obiettivo del settore Padel MSP Italia e del comitato provinciale MSP Roma è quello di promuovere questa disciplina attraverso il concetto di divertimento e passione sportiva, con l’aggiunta di un pizzico di competitività. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA