Ostia, costruisce silenziatori artigianali in una fabbrica clandestina: arrestato

L’arresto dell’indagato è stato convalidato e in attesa del processo è stato rimesso in libertà

Ostia, costruisce silenziatori artigianali in una fabbrica clandestina: arrestato

Un uomo è stato arrestato a Ostia in flagranza di reato, sorpreso nella sua fabbrica clandestina di silenziatori per pistole. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia hanno scoperto una pistola Beretta Mod. 950B cal. 6.35, con serbatoio carico e canna modificata (allo scopo di poter avvitare un silenziatore).

Inoltre, hanno rinvenuto 3 silenziatori artigianali, 3 munizioni di cal. .22 short e numerosi bossoli già esplosi, nonché strumenti per la lavorazione del metallo, quali un tornio, una mole ed altri attrezzi specifici.

Mamma nuda su OnlyFans, la scuola dei figli la caccia via: «Meglio se non parli con i bambini»

Maria De Filippi, a "C'è Posta per Te" il messaggio emozionate al pubblico: «Grazie per l'amore che mi avete fatto arrivare»

Arrestato

I locali, siti al piano interrato e protetti da porte metalliche, erano stati allestiti allo scopo di offrire tutta l’attrezzatura necessaria alla fabbricazione e riparazione di armi e parti di esse. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’arresto dell’indagato è stato convalidato e in attesa del processo è stato rimesso in libertà.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA