Maurizio Costanzo e Sinisa Mihajlovic avranno un posto nello storico cimitero del Verano. Il regolamento comunale permette infatti di accogliere al Verano le personalità che hanno dato prestigio alla Capitale e, dalla Commissione Ambiente, è arrivato il primo via libera per la sepoltura.
Una cappella per Costanzo
Costanzo e Mihajlovic verranno tumulati, a titolo oneroso, in un loculo e in una cappella, da costruire all'interno del cimitero: la concessione va a favore delle vedove, Maria De Filippi e Arianna Rapaccioni. Mihajlovic avrà una tomba a terra mentre Costanzo sarà sepolto in una cappella.
Il legame con Roma
Le spoglie del giornalista si trovano in una tomba provvisoria, la stessa che ha ospitato temporaneamente l'attrice Monica Vitti, anche lei scomparsa di recente, «Maurizio Costanzo è stato un grande protagonista del giornalismo e della televisione legatissimo a Roma, la sua città - ha spiegato il consigliere Pd e presidente della commissione capitolina Ambiente, Giammarco Palmieri - Sinisa Mihajlovic, allenatore ed ex giocatore, è stato un grande sportivo con un legame speciale con la Capitale, soprattutto per la sua lunga militanza nella Lazio».
riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Marzo 2023, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout