Davide Cenciarelli, l'ex pugile arrestato insieme al fratello Mirko: hanno sparato all'uomo che picchiò la loro mamma

L'accusa è di tentato omicidio nei confronti di un giovane di origine cilena

Davide Cenciarelli, l'ex pugile arrestato insieme al fratello Mirko: hanno sparato all'uomo che picchiò la loro mamma

di Redazione web

Davide Cenciarelli, 32enne ex pugile azzurro, è stato arrestato insieme al fratello Mirko, 36 anni, dalla polizia di Ostia con l'accusa di tentato omicidio nei confronti di un uomo che aveva picchiato la loro mamma. Una vendetta che ora costerà cara ai due fratelli.

Ubaldo Manuali, le chat del netturbino accusato di stupro con una delle vittime: «Eri così carica, dicevi che era tanto che non lo facevi»

Ladro acrobata scoperto dai condomini: 16enne preso a bastonate, salvato dal linciaggio

La vendetta per la mamma

Le indagini degli agenti del decimo distretto, come ricostruisce il Messaggero, degli agenti del decimo distretto erano scattate quando nella notte del 19 giugno scorso al pronto soccorso dell'ospedale di Ostia era giunto un ragazzo di origini cilene con una ferita da arma da fuoco al fianco.

Secondo la ricostruzione, circa un'ora prima del ferimento, quindi nel pieno della notte, la madre dei due fratelli sarebbe stata aggredita da alcuni connazionali della vittima dopo una lite scaturita per dei rumori molesti. I due avrebbero quindi agito nei confronti del giovane cileno come una rappresaglia per le violenze subite dalla madre. I numerosi riscontri investigativi hanno permesso alla procura di chiedere ed ottenere dal giudice per le indagini preliminari l'emissione di una misura cautelare a loro carico.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA