Coronavirus a Roma, bollettino Spallanzani: «80 ricoverati positivi». Solo 11 con supporto respiratorio

Coronavirus a Roma, bollettino Spallanzani: «80 ricoverati positivi». Solo 11 con supporto respiratorio
Coronavirus a Roma, il bollettino medico dello Spallanzani di oggi mostra dati ancora in miglioramento rispetto agli scorsi giorni e alle scorse settimane: il numero di pazienti con supporto respiratorio continua a scendere e ammonta adesso a 11. 

Leggi anche > Fase 2, Locatelli (Css): «Primi risultati da mercoledì. In estate potremo goderci il mare»

«I pazienti ricoverati all'Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma sono in totale 130 pazienti, di cui 80 positivi al Covid-19 e 50 sottoposti ad indagini», si legge nel bollettino medico quotidiano. «Di questi, 11 pazienti necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 418».

Leggi anche > Il virologo Crisanti: «Se i casi calano si potrà riaprire.
Ma per il Nord aspetterei»


«È iniziato oggi, presso il Comando Generale della Guardia di Finanza, il Progetto regionale per la sieroprevalenza, alla presenza del Comandante Generale, del Presidente della Regione e dell’Assessore alla Sanità. Il Progetto, coordinato dallo Spallanzani, è attuato dalle USCAR con il supporto logistico di Confcooperative Sanità», conclude il bollettino dell'Istituto.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2020, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA