Altaroma sfila, ma sul grande schermo: la Roma Fashion Week da oggi in diretta da Cinecittà

Altaroma sfila, ma sul grande schermo: la Roma Fashion Week da oggi in diretta da Cinecittà

di Ilaria Del Prete

La Roma Fashion Week si sposta sul grande schermo di Cinecittà. Nessuna sfilata in presenza per Altaroma - se non per un ristrettissimo numero di addetti ai lavori tra cui Leggo che si riconferma media partner - ma un'edizione totalmente in digitale sulla piattaforma Altaroma Digital Runway in diretta da oggi fino al 20 febbraio dallo Studio 12. Tre giorni di talk a tema Artigianato e Sostenibilità, sfilate, presentazioni online, e la settima edizione di Showcase.


«La parola d'ordine quest'anno è opportunità - spiega Silvia Venturini Fendi, Presidente di Altaroma - l'opportunità che dobbiamo offrire, seguendo la nostra vocazione di sostenitori dei giovani marchi, e l'opportunità che va colta, da chi partecipa e da chi lavora insieme a noi, affinché il lavoro di questi difficili mesi dia nuovo impulso al sistema gravemente colpito».

Nella penombra delle scenografie più suggestive che hanno fatto sognare milioni di spettatori, sfileranno: Federico Cina, Roi du Lac, Gretel Z., Dalpaos, Casa Preti, Maison Luigi Borbone, Edoardo Gallorini, Alexandre Blanc, Gall, Francesca Cottone. Non mancheranno le sfilate collettive Rome is my Runway. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Febbraio 2021, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA