Fa sesso con un uomo, lui esce di casa: «Vado a comprare le sigarette», e non torna più. Poi la scoperta choc

La donna di 43 anni scopre di essere stata vittima di un ladro, quando viene chiamato dalla polizia che ha ricevuto il suo portafoglio ritrovato per la strada

Fa sesso con un uomo, lui esce di casa: «Vado a comprare le sigarette», e non torna più. Poi la scoperta choc

di Redazione web

Una notte fugace di sesso e passione, tra un uomo ed una donna che si erano appena conosciuti. La 43enne residente a Veduggio con Colzano, in Brianza, lo invita in casa, scatta la scintilla e finiscono a letto. Lei va in bagno per una doccia, lui se ne va, dicendo di uscire con la più classica delle scuse. "Esco un attimo per prendere le sigarette e torno". Ma dell'uomo più nulla. Se non che, un impiegato del comune ritrova in terra un portafogli appartenente proprio alla donna 43enne, scrive Today.

Atti sessuali sulla giocatrice di pallavolo di 14 anni: allenatore a giudizio

Derubata dal predatore

Recandosi in comando, la vittima scopre di essere stata derubata e sul conto c'è un ammanco di 250 euro, frutto di due prelievi con la carta di credito, più un pernottamento in un motel di Monza dell'importo di 80 euro. Partono le indagini che portano proprio a quell'uomo dell'incontro a luci rosse, incastrato dalle telecamere di videosorveglianza della struttura alberghiera, che hanno permesso alla vittima di questa storia di riconoscerlo.

Denunciato l'uomo

L'uomo, residente a Senna Lodigiano, è stato denunciato per furto e indebito utilizzo di strumenti di pagamento e sarebbe stato denunciato da altre donne per violenza sessuale.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA