Ragazza di 20 anni rifiuta l'approccio fuori da un locale, 29enne le spruzza in viso lo spray al peperoncino

Dopo il rifiuto e la lite seguente, è intervenuto in sua difesa anche un amico della giovane, un 21enne, che è stato anche lui fatto bersaglio con lo spray

Ragazza di 20 anni rifiuta l'approccio fuori da un locale, 29enne le spruzza in viso lo spray al peperoncino

di Redazione web

Ha rifiutato più volte l'approccio di uno sconosciuto all'esterno di un locale e, quando lo ha allontanato nuovamente e con decisione, l'uomo ha estratto una bomboletta di spray al peperoncino e le ha spruzzato sul viso la sostanza, prima di allontanarsi ed essere comunque rintracciato e arrestato.

È accaduto a notte fonda tra sabato e domenica scorsi a Milano, all'esterno di un locale in via Lazzaro Palazzi, traversa del trafficato corso Buenos Aires e strada di movida notturna dove gli avventori si attardano fino all'alba.

L'approccio sarebbe avvenuto infatti intorno alle 3.30 di notte quando l'aggressore, un 29enne di origine libica, irregolare e con precedenti, ha avvicinato una 20enne in compagnia di amici. Dopo il rifiuto e la lite seguente, è intervenuto in sua difesa anche un amico della giovane, un 21enne, che è stato anche lui fatto bersaglio con lo spray.

Entrambi sono stati trasportati dal 118 al pronto soccorso del Fatebenefratelli, dove hanno riportato lievi irritazioni e una prognosi di 5 giorni. L'aggressore invece è stato individuato poco distante e arrestato dagli agenti di una Volante con l'accusa di lesioni aggravate.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2024, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA