Frontale tra due auto nel mantovano, due morti e 4 feriti: le vittime sono madre e figlia

Frontale tra due auto nel mantovano, due morti e 4 feriti: le vittime sono madre e figlia

Brutto incidente in Lombardia a Bozzolo, nel mantovano: il tragico bilancio è di due morti e quattro feriti. Le vittime sono due donne: l'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, domenica 27 novembre 2022, intorno alle 17 alla periferia del paese. Secondo una prima ricostruzione della dinaminica dell'incidente, due auto si sono scontrate frontalmente.

Uomo cade sui binari della metro: il video choc del salvataggio in extremis

Lo scontro è avvenuto sulla statale Padana Inferiore, interrotta al traffico per consentire il soccorso dei feriti. Le vetture coinvolte, una Hyundai ix20 e una Opel Corsa, si sarebbero scontrate frontalmente: le due donne viaggiavano sulla Opel, insieme ad altre due persone che sono rimaste ferite.

Le vittime sono madre e figlia

Sono due donne, madre anziana e figlia 45enne, residenti a Viadana, nel Mantovano, le vittime dell'incidente.

Le due viaggiavano sull'Opel Corsa guidata dal figlio ventenne della donna più giovane e in compagnia del padre. Sull'altra auto si trovava una coppia di Rompezzagno (Cremona) a bordo di una Hyundai. I quattro feriti sono ricoverati in vari ospedali, ma non sarebbero in pericolo di vita. All'origine dello scontro una mancata precedenza. Entrambe le vetture viaggiavano sulla statale provenendo da opposta direzione. Ad un tratto una di loro, nei pressi di un incrocio, ha girato a sinistra senza avvedersi dell'altra auto un arrivo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Novembre 2022, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA