Imprenditore regala una vacanza a Santo Domingo ai 27 dipendenti: «Un investimento, così siamo tutti contenti»

Questa non è la prima volta che Ernesto Castiglioni e la sua famiglia decidono di premiare le persone che lavorano per loro

Imprenditore regala una vacanza a Santo Domingo ai 27 dipendenti: «Un investimento, così siamo tutti contenti»

di Redazione web

Una vacanza  ai Caraibi  pagata interamente dal proprio datore di lavoro può sembrare un sogno, ma per i dipendenti di Tendaggi Paradiso di Cassina Rizzardi è realtà. L'iniziativa è partita da Ernesto Castiglioni, 76 anni, e la moglie Patrizia Paganini, che hanno voluto premiare 27 lavoratori che da anni dedicano amore e cura all'azienda. I dipendenti partiranno sabato 28 ottobre e potranno portare anche un accompagnatore ciascuno, destinazione Santo Domingo , una settimana in un villaggio all inclusive , pagato totalmente dall'azienda. 

Questa non è la prima volta che Ernesto Castiglioni e la sua famiglia decidono di premiare le persone che lavorano per loro. Andiamo a leggere le loro dichiarazioni al riguardo. 

Imprenditore porta i 42 dipendenti (con famiglia e figli) in crociera: «Se l'azienda va bene è grazie a loro»

Imprenditore paga una settimana di ferie ai dipendenti nel resort di lusso: la vacanza regalo (tutti insieme) spiazza i 60 lavoratori

La vacanza premio per i dipendenti

L'imprenditore titolare di Tendaggi Paradiso, Ernesto Castiglione, ha voluto precisare al Corriere della Sera che per lui non si tratta di una vacanza o una spesa in più, bensì di un investimento: «Non è un costo, ma un investimento per i miei dipendenti. L'obiettivo è rendere il lavoro  più piacevole, così siamo tutti più contenuti». 

I dipendenti, per ringraziarlo del generoso gesto, hanno scritto una lettera che ha commosso profondamente l'imprenditore. Negli anni precedenti, le mete scelte sono state diverse di volta in volta: prima in Egitto, poi in  Thailandia. Insomma, una settimana di relax dopo un anno passato a lavorare duramente per un'azienda che sa valorizzare l'impegno e la dedizione delle persone.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA