Imprenditore porta i 42 dipendenti (con famiglia e figli) in crociera: «Se l'azienda va bene è grazie a loro»

Il titolare della Technoacque di Fasano ha scelto di festeggiare i 40 anni di attività con un premio per tutti

Imprenditore porta i 42 dipendenti (con famiglia e figli) in crociera: «Se l'azienda va bene è grazie a loro»

di Redazione web

Una crociera per festeggiare i 40 anni dell'azienda e premiare i 42 dipendenti per gli importanti risultati lavorativi raggiunti durante l'anno. Lo ha fatto un imprenditore di Brindisi, Vito Casarano, ingegnere chimico a capo della Technoacque di Fasano. 

Imprenditore paga una settimana di ferie ai dipendenti nel resort di lusso: la vacanza regalo (tutti insieme) spiazza i 60 lavoratori

Vacanza premio nel villaggio a 5 stelle pagata a 100 dipendenti: il bel gesto di due albergatori

Tutti in crociera

 

Non è la prima volta che Casarano porta in vacanza il suo team di ingegneri, chimici, biologi, tecnici e operai specializzati, impiegati (e le loro famiglie).

Già cinque anni fa, per festeggiare un record di fatturato, imbarcò tutti alla volta di Atene, Corfù e Mikonos. Poi, quest'estate, il bis. «Nell’agosto scorso abbiamo festeggiato i 40 anni dell’azienda e abbiamo viaggiato in nave tra la Corsica, Maiorca, Siviglia», ha spiegato l'imprenditore al Corriere della Sera. Il motivo è semplice: «Technoacque va bene grazie al loro impegno  - ha continuato - e la crociera ci fa stare tutti assieme, in questo modo si consolida lo spirito di gruppo che ritengo importante per far progredire l’azienda e creare un clima sereno in stabilimento».

I dipendenti

Una scelta che pare essere vincente e apprezzata dai dipendenti, che partecipano insieme alle famiglie, bambini compresi. «A bordo non sottraggo tempo a nessuno, è lo stare assieme per una settimana in modo spensierato e autonomo che rinforza lo spirito di squadra e crea un grande affiatamento. Poi se le meritano tutti, dal primo all’ultimo», sostiene il titolare unico di Technoacque.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA