Imprenditore paga una settimana di ferie ai dipendenti nel resort di lusso: la vacanza regalo (tutti insieme) spiazza i 60 lavoratori

«Tutto lo staff è felice», ha scritto l'imprenditore in un post sul suo profilo Instagram

Imprenditore paga una settimana di ferie ai dipendenti nel resort di lusso: la vacanza regalo (tutti insieme) spiazza i 60 lavoratori

di Redazione web

Una vacanza tutti insieme, 60 lavoratori e imprenditore, nel resort di lusso. Ok, ma chi paga? Paga l'azienda. Già, perché la vacanza è il regalo che un imprenditore (l'amministratore delegato dell'azienda) ha deciso fare ai suoi dipendenti, chiudendo la sua azienda per una settimana.

L'imprenditore malese (e influencer) Khairul Aming, specializzato nelle salse chili conosciute come "sambal", ha deciso di premiare i suoi dipendenti per i buoni risultati della sua attività.

 

Vacanza regalo, la soddisfazione dei dipendenti

«Tutto lo staff è felice», ha scritto l'imprenditore in un post sul suo profilo Instagram.

La vacanza? Cinque giorni di ferie nel resort di lusso sulla spiaggia a Langkawi, un arcipelago turistico nel nord-ovest della Malesia, compresi gita in catamarano privato, moto d'acqua, visite guidate alle grotte e all'acquario e snorkeling, con buoni acquisto per fare shopping.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA