Igor morto in casa da due settimane a Milano: il cadavere del 53enne trovato sul divano

La tragica scoperta martedì sera nel suo appartamento in via Antonio Kramer, in zona Porta Venezia a Milano

Igor morto in casa da due settimane a Milano: il cadavere del 53enne trovato sul divano

di Redazione web

Un uomo di 53 anni, Igor C., è stato trovato morto martedì sera nel suo appartamento in via Antonio Kramer, in zona Porta Venezia a Milano. Molto probabilmente il decesso risale a due settimane prima. Il 53enne, secondo i primi accertamenti, non aveva contatti con familiari e conoscenti da circa un mese perché il cadavere è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, steso sul divano e parzialmente sotto una coperta.

Sul cadavere dell'uomo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Il decesso sembra essere avvenuto per cause naturali. La porta era chiusa dall'interno con il chiavistello abbassato e l'alloggio non presentava segni di lotta: tutto era perferttamente in ordine. 

All'interno dell'appartamento hanno trovato una mini serra di marijuana

All’interno dell’appartamento, gli investigatori hanno anche trovato una mini serra di marijuana con tre piantine e 11 barattoli contenenti lo stesso tipo di stupefacente, anche se va precisato che il rinvenimento della sostanza, sequestrata dai poliziotti insieme ai due cellulari di Igor C., non ha nulla a che vedere con la morte del cinquantatreenne, incensurato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA