Maxi rissa in piena notte nel locale: in ospedale cinque ragazzi tra i 19 e 20 anni

Alla base del litigio c'erano motivi banali, dovuti anche al troppo alcol ingerito.

Video
di

In ospedale quattro ragazzi, dai 19 ai 23 anni, e una ragazza di 20 anni: è questo il bilancio riportato in seguito ad una rissa avvenuta nella notte fra sabato e domenica in un locale di Gallarate (Varese). A riferirlo è la Prealpina che spiega che, al momento, non ci sono ancora denunce, mentre i poliziotti del commissariato stanno lavorando per ricostruire la dinamica

 

Leggi anche - Titolare di un pub investito e ucciso da un'auto: fermato il presunto pirata, è un ventenne

 

La chiamata è arrivata alle 2 e 45 di domenica mattina: in via Milano si sono precipitate le volanti e due ambulanze. I soccorritori hanno trovato i cinque giovani in stato di ebrezza e feriti. Gli agenti li hanno identificati e sono stati trasportati al pronto soccorso.

I poliziotti hanno poi raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire l'accaduto ma sembra che, alla base del litigio, ci siano stati motivi banali e il troppo alcol ingerito.

Non è, però, il primo episodio che avviene nella cittadina. A fine settembre un uomo è finito al pronto soccorso dopo aver ricevuto un calcio per aver difeso la sua amica molestata da un giovane. Lo scorso 3 ottobre, invece, in un locale pubblico di Busto Arsizio, gli agenti del commissariato erano intervenuti per un episodio simile: un ragazzo di 22 anni era finito al pronto soccorso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Ottobre 2021, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA