Bambina di 3 anni esce da casa di notte sola e senza vestiti. La zia dormiva, la mamma a cena con gli amici

La piccola trovata dai carabinieri grazie alla segnalazione di una residente della zona

Bambina di 3 anni esce da casa di notte sola e senza vestiti. La zia dormiva, la mamma a cena con gli amici

di Redazione web

Scalza e con addosso solo una canottiera: così è stata trovata dai carabinieri della compagnia di Seregno una bambina di soli tre anni, che alle quattro del mattino si aggirava in strada da sola. La piccola era stata affidata alla zia dalla mamma, che stava passando la serata a Milano con gli amici, ma mentre la donna dormiva era riuscita ad uscire di casa. Fortunatamente ad averla notata è stato una residente della zona dell'Altopiano di Seveso che ha allertato le forze dell'ordine, permettendo di riportarla alla famiglia sana e salva.

Si impicca in casa a 14 anni prima degli esami di terza media: la mamma ha provato a salvarlo. La Procura apre un'inchiesta

Si tuffa nel fiume Secchia per fare un video e scompare, disperso un 19enne

Bambina sola di notte, salvata dai carabinieri

I carabinieri hanno notato la bambina che camminava da sola, scalza e vestita solo conn una canottiera, su via Prealpi.

Le si sono avvicinati, l'hanno rassicurata e coperta. Poi le hanno chiesto dove fossero i genitori e la sua casa, e così la piccola è riuscita a indicare loro l'indirizzo, poco distante. Quando i militari hanno suonato alla porta, la zia ha aperto loro e detto di non essersi accorta di nulla, perché stava dormendo. Poco dopo è rientrata anche la mamma della bimba, alla quale la piccola è stata affidata. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA