Xedra, influencer morto in un incidente: c'è un indagato per omicidio stradale, è un 19enne di Montecatini

Il giovane influencer, siciliano, risiedeva a Marineo, in provincia di Palermo, ma si trovava nel Pistoiese dov'era in vacanza con la fidanzata

Xedra, influencer morto in un incidente: c'è un indagato per omicidio stradale, è un 19enne di Montecatini

di Redazione web

Aveva solo vent'anni Fabrizio Francesco Mannino, conosciuto su YouTube come «Xedra», morto in un incidente stradale in Toscana, a Quarrata, domenica scorsa 3 settembre. E per la sua morte c'è un indagato per omicidio stradale: è un ragazzo di 19 anni di Montecatini Terme.

Incidente a Milano, morta una ragazza di vent'anni: grave l'amico. Lo schianto choc tra due auto

Turisti irlandesi morti a Roma, gli amici: «Erano fantastici, dovevano portare i nipotini a Disneyland»

Xedra, influencer morto in Toscana

Il giovane influencer, siciliano, risiedeva a Marineo, in provincia di Palermo, ma si trovava nel Pistoiese dov'era in vacanza con la fidanzata, comunicano gli avvocati dello Studio3A-Valore Spa che assistono la famiglia della vittima.

Il pm di Pistoia non ha disposto l'autopsia sulla salma di Mannino reputando sufficiente un esame esterno, che è stato effettuato nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 settembre, presso la medicina legale dell'ospedale di Pistoia.

Domenica è previsto un funerale nella chiesa di San Rocco di Pistoia, in via delle Sei Arcole 26, per Mannino il noto influencer in ambito motociclistico. Successivamente un ultimo saluto sarà celebrato nel centro in provincia di Palermo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA