L'auto travolge i contatori del gas ed esce di strada: morto un ragazzo di 19 anni, ferito l'amico

Vigonza, ragazzo di 19 anni morto nello schianto dell'auto contro i contatori del gas

 Incidente mortale oggi a Vigonza, nel Padovano: morto un ragazzo di 19 anni, un secondo ferito. Entrambi residenti nel Veneziano. L'incidente è avvenuto oggi, domenica 29 novembre, alle 16:10 circa, in via Carpane. 

 

Incidente oggi

La vettura è finita fuori strada dopo aver divelto due contatori del gas: il giovane passeggero è deceduto, mentre l'altro è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato all'ospedale di Padova in area Rossa. I due erano a bordo di una Peugeot 208.

 

I soccorsi

I pompieri arrivati da Padova, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due giovani, rimasti incastrati nell’abitacolo. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem, il medico ha dovuto dichiarare la morte di uno dei due ragazzi. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale.

 

Chi è la vittima

La vittima del tremendo incidente stradale di Vigonza è un ragazzo di 19 anni di Mira (Venezia), si chiamava Sammy El Fartass, mentre l'amico rimasto ferito,  G.T., è un coetaneo di Pianiga (Venezia).

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre 2020, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA