Ancora un omicidio scaturito tra le pareti domestiche, dopo quello di ieri a Mel nel Bellunese. Questa volta è accaduto a Vittorio Veneto (Treviso) in via Rosolen, dove un uomo di 56 anni è stato ucciso in casa.
Sul posto i carabinieri di Treviso e Vittorio Veneto: sul corpo della vittima presenti ferite da taglio. A dare allarme ai carabinieri è stata la moglie dell'uomo. In casa era presente anche il figlio della coppia di 24 anni.
La vittima era Francesco de Felice, militare in congedo
La vittima si chiamava Francesco de Felice, militare in congedo: è lui l'uomo trovato morto in casa a Vittorio Veneto (Treviso) a seguito di un'aggressione. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato aggredito mentre era seduto su un divano. Qui sarebbe stato colpito mortalmente con un arma da taglio, un coltello da cucina, e con un corpo contundente. Il figlio della vittima è stato trovato dai Carabinieri, una volta scattato l'allarme, in stato confusionale sul pianerottolo di casa. Il giovane avrebbe problemi psichici ma non era in cura dai sanitari della Ulss2 di Treviso.
Arrestato il figlio dell'uomo trovato morto stamattina
È stato arrestato il figlio dell'uomo trovato questa mattina privo di vita con ferite da arma da taglio nella sua abitazione di Vittorio Veneto, nel Trevigiano.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2022, 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout