Salerno, uccide la moglie con un coltello da cucina e poi si ammazza sul cavalcavia dell'autostrada

L'uomo ha colpito la donna con un coltello da cucina. Poi si è allontanato da casa e si è tolto la vita su un cavalcavia dell'autostrada

Uccide la moglie con un coltello da cucina e poi si ammazza sul cavalcavia dell'autostrada FOTO

di Redazione web

Tragedia a San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, dove un sessantenne ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il fatto è avvenuto all'alba. Da quanto si apprende l'uomo ha colpito la donna con un coltello da cucina. Poi si è allontanato da casa e si è tolto la vita su un cavalcavia dell'autostrada.

La moglie uccisa dal marito a colpi di coltello da cucina

 

La donna, anche lei sessantenne, è stata trasportata in ospedale dove è arrivata già priva di sensi. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del comandante Antonio Corvino.

Autostrada chiusa per consentire i rilievi delle forze dell'ordine

 Per consentire agli uomini delle forze dell'ordine di eseguire tutti gli accertamenti sul luogo del suicidio il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord della A2 'Autostrada del Mediterraneo' è stato chiuso al traffico veicolare.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e il traffico è deviato con uscita obbligatoria per tutti i veicoli in direzione nord presso lo svincolo di Pontecagnano Nord con rientro in A2 presso lo svincolo di Salerno attraverso la Tangenziale di Salerno. Uscita obbligatoria per i veicoli in direzione sud presso lo svincolo di San Mango Piemonte, percorso su viabilità secondaria e rientro in A2 presso lo svincolo di Pontecagnano Nord. Per i mezzi pesanti in direzione sud. invece, è prevista l'uscita obbligatoria a San Mango Piemonte e percorso alternativo sulla tangenziale di Salerno. Sono chiuse le rampa di ingresso in direzione sud dello svincolo di San Mango Piemonte e la rampa di ingresso in direzione nord dello svincolo di Pontecagnano Nord.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Novembre 2022, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA