Stefano Bandecchi ritira le dimissioni da sindaco di Terni: «Non potevo lasciare la città in mano a questi animali»

«Merito delle opposizioni che mi hanno convinto: troppi incompetenti, troppe parole spese al vento», ha detto Bandecchi

Video

di Redazione web

Nulla di fatto: Stefano Bandecchi resta sindaco di Terni. Dopo le dimissioni dello scorso 9 febbraio, a una settimana di distanza cambia idea e fa dietrofront: Bandecchi ha infatti ritirato le sue dimissioni e la nuova decisione è già stata protocollata, secondo quanto appreso dall'ANSA.

«Non potevo lasciare Terni a questi animali»

I motivi li spiega lui stesso proprio all'ANSA: «Sì, ho ritirato le mie dimissioni da sindaco di Terni. Perché? Merito delle opposizioni che mi hanno convinto: troppi incompetenti, troppe parole spese al vento. Mica potevo lasciare la città in mano a questi animali», ha detto Bandecchi. 

La nota del Comune

In una nota del Comune di Terni si conferma che «nella tarda mattinata di venerdì 16 febbraio 2024, il sindaco Stefano Bandecchi ha presentato le revoca delle dimissioni». «La presente - scrive il sindaco al presidente del Consiglio comunale e per conoscenza al Prefetto - per comunicare ufficialmente la revoca delle dimissioni presentate al Consiglio comunale, assunte al protocollo del Comune di Terni il 9 febbraio 2024»​. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA