Sorpassa una pattuglia dei vigili a 160 all'ora: patente ritirata. Fermato dopo un inseguimento da film

Accade a Portomaggiore (Ferrara) dove ad un uomo di 60 anni è stata revocata la patente dopo che ha sorpassato una pattuglia della polizia locale a 160 all'ora

Sorpassa una pattuglia dei vigili a 160 all'ora: patente ritirata. Fermato dopo un inseguimento da film

di Redazione web

Mai superare una pattuglia a forte velocità: una regola dettata dal buon senso, che evidentemente non tutti rispettano. L'esempio a Portomaggiore (Ferrara) dove ad un uomo di 60 anni è stata revocata la patente dopo che ha sorpassato una pattuglia della polizia locale a 160 chilometri all'ora: gli agenti lo hanno fermato. Si tratta di un 60enne residente a Migliarino, preso al termine di un inseguimento quasi da film.

Il parcheggio "impossibilenon bastano 20 manovre: «Siamo state dieci minuti a guardare»

Valentino ucciso a 15 anni da un ubriaco al volante. Dopo l'incidente urlava: «Svegliati, svegliati»

Cosa è successo

La macchina della polizia locale Terre Estensi era sulla Strada Statale 16: dopo una fuga durata una decina di minuti, con altri sorpassi rischiosi e picchi di velocità di 180km/h, il conducente ha preso l'uscita di Portomaggiore e ha accostato, e poi ha tentato di giustificarsi dicendo di non essersi accorto di andare così forte e nemmeno della presenza della pattuglia. Al guidatore, informa il Comune di Ferrara, verranno decurtati punti e la sua patente è stata ritirata ai fini della sospensione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA