Il parcheggio "impossibile", all'automobilista non bastano 20 manovre: «Siamo state dieci minuti a guardare»

Il video pubblicato su TikTok diventato virale

Il parcheggio "impossibile", all'automobilista non bastano 20 manovre: «Siamo state dieci minuti a guardare»

di Redazione web

Parcheggiare l'auto, un'abilità di cui molti si vantano e nella quale altri scarseggiano. Appartiene alla seconda categoria l'automobilista immortalato in un video diventato virale sui social, che alla guida della sua Fiat Panda sembra essere alle prese con un parcheggio impossibile: non gli bastano 20 manovre.

Mamma non ha soldi per il compleanno della figlia, la festa dei 15 anni nella piazza del paese: «Perdonami se ti offro così poco»

Dormire con il caldo, il metodo egiziano per stare freschi nelle notti tropicali: basta un lenzuolo

Il parcheggio impossibile

Il video, pubblicato su TikTok da una ragazza che ha assistito alla scena, ha raggiunto più di un milione e mezzo di visualizzazioni e mostra il "parcheggio impossibile": «Abbiamo passato 10 minuti a guardare questi ragazzi non parcheggiare». L'automobilista prova a sostare tra due auto già parcheggiate, in uno spazio che a occhio sembra essere sufficientemente ampio. Ad assisterlo, la passeggera che, forse per aiutarlo, è uscita sul marciapiede a controllare le operazioni. Manovra dopo manovra, l'impresa si fa sempre più ardua, fino a quando, dopo circa una ventina di tentativi, il guidatore se ne va, sconfitto. 

@giorgia.licciardo10 storia di una macchina non parcheggiata e di due sciure sul balcone (che siamo noi) @Beatrice #perte #foryou #fypシ #parcheggio ♬ suono originale - giorgia.licciardo

E non è finita qui.

Qualche giorno dopo, sullo stesso profilo TikTok, viene pubblicato un altro tentativo fallimentare di parcheggiare nello stesso punto. Stavolta l'automobilista, come scrive la tiktoker, è più "esperto", e dopo il primo tentativo fallimentare decide di fermarsi altrove mettendo e accendere le quattro frecce. 

I commenti

Il video ha collezionato migliaia di commenti divertiti, ma anche qualche ammissione di colpa: «è questo quello che vedono le persone quando parcheggio?». «Anche se sono in casa, nel dubbio ho girato anche io il volante a destra onde evitare di esser rimproverato pure io», scrive un altro. «La signora è possseduta dal mio istruttore di scuola guida», commenta un terzo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA