Picchiata e rinchiusa nel garage dal marito, riesce a scappare: «Mi ha detto che sarebbe tornato ad uccidermi»

Grazie alla rottura di un vetro, dopo essersi ferita lievemente, è riuscita ad uscire e chiamare i carabinieri con il cellulare di un passante

Picchiata e rinchiusa nel garage dal marito, riesce a scappare: «Mi ha detto che sarebbe tornato ad uccidermi»

di Redazione web

È riuscita a scappare dal garage nel quale era stata rinchiusa dal marito. La 31enne la notte scorsa ha, poi, chiamato in lacrime i carabinieri della compagnia di Maddaloni, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto. Il compagno, denunciato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona, è tuttora ricercato dai carabinieri.

Secondo quanto accertato anche sulla base della denuncia della donna il marito, con cui è in corso la separazione, l'avrebbe prelevata con la forza dall'auto di un suo collega con il quale, insieme al figlio di soli nove anni, si stava recando a lavoro. Dopo un'accesa discussione, l'uomo l'avrebbe accompagnata, facendola salire a bordo della sua auto insieme al figlio, in una villetta disabitata in via Libertà dove, dopo averla percossa e minacciata di morte, l'avrebbe rinchiusa nel garage, allontanandosi con il figlio e avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla.


Papà violenta l'amica del figlio mentre dorme ubriaca sul divano. Poi prova a fuggire, ma viene catturato

Gina rapita e uccisa dall'ex fidanzato, aveva 25 anni. Il femminicidio choc, poi la confessione ai genitori e il suicidio


 

La fuga

Solo dopo alcune ore ed estenuanti tentativi di fuga, la 31enne di origini albanesi sarebbe riuscita ad evadere dalla sua prigione, grazie alla rottura di un vetro che le avrebbe consentito, dopo essersi ferita lievemente, di uscire e chiamare i carabinieri con il cellulare prestatole da un passante.

La donna è stata poi soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni. I carabinieri hanno poi cercato il figlio minore della donna, trovandolo nell'abitazione dei nonni, dove il marito lo aveva portato prima di scappare. La donna e il piccolo sono stati accolti in una struttura antiviolenza.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA