Picchiata a 14 anni fuori da scuola: i bulli le spengono una sigaretta sul viso, lei denuncia tutto

E' accaduto ad Ancona dove la 14enne ha subito insulti e botte, ma non ha taciuto ai genitori e ha denunciato la bulla ai carabinieri

Picchiata a 14 anni fuori da scuola: i bulli le spengono una sigaretta sul viso, lei denuncia tutto

di Redazione web

Ancora un gesto di bullismo tra giovanissimi studenti a scuola. La vittima è una ragazzina di 14 anni, che frequenta una scuola ad Ancona, derisa, minacciata e picchiata da una bulla fuori dalla scuola, in un luogo lontano dagli occhi di possibili testimoni adulti, o dei professori. Secondo il racconto pieno di angoscia della giovane bullizzata, sarebbe stato trascinata fuori dalla scuola, poi insultata ripetutamente, scrivono i giornali locali.

Cameriere pagato 20 euro per sei ore di lavoro, il video della lite col ristoratore: «Poi vi lamentate se non trovate giovani...»

Picchiata ed insultata

La bulla, come purtroppo sempre più spesso accade, è stata poi picchiata, aggredita fisicamente fino a subire la bruciatura di una sigaretta spenta sul viso. La 14enne, però, non ha taciuto quanto subito ed una volta tornata a casa ha confessato tutto ai genitori.

Sigaretta sul viso

Da qui la decisione di andare oltre e riportare le violenze alle forze dell'ordine, denunciando la bulla che ha picchiato la ragazzina, la quale è stata portata in ospedale per essere visitata e curata.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA