Cameriere pagato 20 euro per sei ore di lavoro, il video della lite col ristoratore: «Poi vi lamentate se non trovate giovani...»

Un giovane ha lavorato di sera per 6 ore e il titolare voleva pagarlo 20 euro, dicendogli che era una prova: lui non ci sta e riprende tutto col cellulare

Cameriere pagato 20 euro per sei ore di lavoro, il video della lite col ristoratore: «Poi vi lamentate se non trovate giovani...»

di Redazione web

Ha lavorato come cameriere in un ristorante di Modena per sei ore e il titolare lo ha pagato 20 euro, poco più di 3 euro l'ora. La vittima è un giovane, che decide di riprendere con il cellulare l'alterco con il proprietario del locale per poi postarlo su TikTok.

Smartphone nascosto nel water del bagno dell'aereo: fermato un assistente di volo

Tre euro l'ora

Nel filmato si vede il giovane che discute in modo molto animato con un'altra persona, un uomo, che però non è mai ripreso, e che all'inizio cerca di arginare la rabbia del lavoratore, rispondendo: «Era un prova». La vittima del pagamento in nero, che alza la voce ed il ristoratore gli dice «non urlare» e alla fine lo manda via con 50 euro. Il ragazzo, in un gesto di grande rabbia, lo insulta dicendogli «italiano di me...a, poi vi lamentate che i giovani non vogliono lavorare o vanno a spacciare» dice il giovane, probabilmente di origine araba.

 

@chinwiii_730

Ridicoli siete non mi faccio mettere i piedi da nessuno dinche ho la coscenza pulita

♬ suono originale - chinwiii.730

 

Sdegnato dal trattamento

«Se una persona lavora, si spacca la schiena, deve essere tutelato.

E mi sono messo a lavorare in nero», conclude il giovane che chiude il filmato simulando uno sputo rivolto alle condizioni con cui è stato trattato in Italia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA